MASSAGGIO OLISTICO

ll massaggio olistico è un trattamento che considera la persona nella sua interezza, con le sue caratteristiche bioenergetiche e anatomiche, e la aiuta a ripristinare il proprio naturale equilibrio energetico. Combina diverse tecniche di massaggio che ho studiato nel corso del tempo che aiutano il corpo a distendersi così da rigenerare anche la mente e lo spirito.

Nel massaggio olistico il tocco fisico assicura un contatto con la mente e l’anima del ricevente cosicché tutti gli aspetti fisici e psichici saranno in grado di comunicare le loro esigenze, i loro bisogni, i loro disagi; il tipo di manualità, la profondità e l’effetto che avranno sul corpo saranno personalizzate sulle esigenze del soggetto.

I benefici che procura sono notevoli; migliora la circolazione sanguigna e linfatica, rilassa la muscolatura, allevia lo stress, migliora la risposta fisiologica dell’organismo a stimoli esterni alleviando stanchezza, mal di testa, irritabilità, ansia, tensioni muscolo-scheletriche e difficoltà digestive associate a una diminuzione delle difese immunitarie.

DURATA 60′ PREZZO 55,00